top of page
  • Black Facebook Icon
  • Immagine del redattoreFrancesco Carè

CHIARA BORTOLETTO MUORE A


Chiara Bortoletto la vittima
Chiara Bortoletto la vittima

Chiara Bortoletto, muore a 25 anni, l'auto capovolta in un fosso, grave un 23enne.

Una Mazda MX5 Cabrio con a bordo la 25enne di Montrebelluna Chiara Bortoletto e un rgazzo 23enne L.R. di Vidor, sono letteralmente volati fuori strada all'imbocco di una curva, finendo capovolti sottosopra in un fossato con poco meno di mezzo metro d'acqua.

Alla guida dell'automobile c'era Chiara anche se il veicolo era di proprietà del ragazzo seduto sul seggiolino del passeggero.

Da quanto è stato scritto su TREVISO TODAY non si evidenziano segni di frenata sull'asfalto, nessuna ipotesi al momento risulta definitiva nella ricostruzione dell'incidente.


Talvolta sono piccole disattenzioni che decretano poi tragedie come queste, basta veramente un nulla per distrarsi e perdere di vista anche solo per pochi secondi la strada il resto poi rimane nelle immagini che raccontano il dramma compiuto.

Chiara Bortoletto 25 anni è deceduta così. Inutili tutti i tentativi di salvarla da quella vettura capottata e immersa irrimediabilmente in meno di mezzo metro d'acqua.

L.R. 23 anni è stato invece sbalzato dall'auto dopo l'impatto, si trova ora ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Cà Foncello di Treviso nel reparto di Terapia Intensiva.


l'incidente e la vittima
l'incidente e la vittima


486 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Feb 06
Rated 5 out of 5 stars.

Riguardo l'immagine tragica, leggo deceduta in meno di mezzo metro d'acqua. Non conosciamo le cause scatenanti l'uscita di strada, pur presupponendo distrazione od eccessiva velocità, mi chiedo: ma un guardrail, stante la tipologia di strada, avrebbe potuto salvarle la vita evitando così di finire in un fossato?

Non mi resta che stringere un abbraccio forte a queste famiglie, l'augurio che il passeggero si riprenda😔🙏.

Basta famiglie mutilate!

I gestori delle strade devono adoperarsi ad evitare tragedie "evitabili".

Sergio Toscano-aifvs

Like
bottom of page