top of page
  • Immagine del redattoreFrancesco Carè

IL GUARDRAIL GLI DEVASTA L'AUTOMOBILE FILIPPO GABRIELE DI 33 ANNI MUORE SUL COLPO


la vittima Filippo Gabriele 33 anni
la vittima Filippo Gabriele 33 anni

Il guardrail gli devasta l'automobile Filippo Gabriele di 33 anni muore sul colpo.

Si parla spesso di angeli, alcune volte impropriamente, ma questa volta tale sostantivo rappresenta l'essenza di questo sfortunato ragazzo. Nel 2021 si prodigò in un intervento definibile eroico, salvò infatti la vita di quattro persone dall'incendio della loro abitazione. Nel giugno del 2023, intervenne prontamente con un collega di lavoro salvando la vita di un uomo che aveva messo in atto l'intento di suicidarsi gettandosi da un ponte a Firenze.

Questa volta però, il suo buon cuore, non ha potuto fare nulla contro il tremendo impatto della sua vettura contro un guardrail sul tratto stradale della MEBO (Merano/Bolzano). la foto è chiara e non serve aggiungere altro se non lo sgomento per la scomparsa di questa anima buona e generosa. Chissà, forse l'angelo che albergava in lui e che in terra ha saputo dare molto agli altri, ora lassù dove il tempo e lo spazio non ha più limito e senso potrà dare molto di più a chi ricordandolo chiederà un suo aiuto.


l'incidente
l'incidente

l'automobile distrutta
l'automobile distrutta

958 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Feb 09
Rated 5 out of 5 stars.

Ogni qualvolta mi capita di vedere questo tipo di tragedie, penso al fatto che un sistema di sicurezza che dovrebbe salvare vite...nella realtà ne decreta i decessi.

C'è molto da fare, da vigilare i gestori delle strade a ché migliorino questi sistemi.

A questo giovane di buon animo, accogliendone il vissuto, va un pensiero ma sopratutto ai familiari un grande abbraccio e tanta forza 😔🙏


Sergio Toscano-aifvs

Like
bottom of page