top of page
  • Black Facebook Icon
  • Immagine del redattoreFrancesco Carè

LUI 19ENNE È DECEDUTO LEI 18ENNE È GRAVISSIMA


la vittima Girolamo Accardo 19 anni
la vittima Girolamo Accardo 19 anni

Lui 19enne è deceduto lei 18enne è gravissima. l'automobile un'Alfa Mito ridotta ad un ammasso di lamiere contorte simile ad un mezzo sventrato su un campo di battaglia.

Lui si chiamava Girolamo Accardo, 19 anni, di San Vito Lo Capo, ha trovato la morte dopo il terribile incidente avvenuto a Custonaci (Trapani).

Sembrerebbe imputabile alla velocità elevata la fuoriuscita della vettura che, non avendo coinvolto altri mezzi, si sarebbe schiantata contro una casa contigua alla SP 16.


Mi chiedo cosa dovrei aggiungere? Inutili possono apparire ulteriori frasi scritte e ancor più superflue mille parole pronunciate; in questi momenti tutte potrebbero assumere parvenze di riflessioni riempitive, utilizzate esclusivamente per colmare spazi vuoti che probabilmente tali invece dovrebbero rimanere. Ma è pur sempre difficile arrendersi ad aventi come questi e per forza di cose il pensiero vola a quelle famiglie, chiamate loro malgrado, a dover sostenere un peso così grande e ingiusto. La carneficina sulle nostre strade prosegue e l'impegno per una prevenzione adeguata sembra non sortire effetto. Proseguire è un nostro dovere e questo sarà il nostro imperativo anche per il futuro.


luogo dell'incidente
luogo dell'incidente

640 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 commento

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Ospite
12 feb
Valutazione 5 stelle su 5.

Permane questo senso di invincibilita', di immortalità, che va scardinato.

S. T.

Mi piace
bottom of page